Iscrizione all'Albo dei Presidenti di seggio elettorale e a quello Scrutatori di seggio elettorale:le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 ottobre 2016 (per quella di Presidente) e il 30 novembre 2016 (per quella di scrutatore). Gli scrutatori saranno scelti dando la precedenza, come già avvenuto nelle ultime consultazioni, a disoccupati, soggetti in mobilità, cassintegrati, esodati e studenti entro il 9 novembre p.v.
Si precisa che l’aggiornamento degli Albi avverrà nei tempi previsti dalla vigente normativa, pertanto coloro che presenteranno ora domanda per l’iscrizione non potranno essere individuati come Presidenti o Scrutatori in occasione del Referendum del 4 dicembre 2016 ma solo dalle consultazioni elettorali successive.
Ulteriori dettagli sui requisiti da possedere, ed i modelli per presentare la domanda, sono disponibili in allegato.
Per ogni necessità è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale al numero 0546 655889 o all’email elettorale@comune.castelbolognese.ra.it
Tutti gli iscritti nell’albo degli scrutatori che si trovano in una di queste condizioni, se interessati a svolgere questo servizio in occasione delle prossime consultazioni per l'elezione del Sindaco e del Consiglio comunale, devono comunicare la propria disponibilità all’Ufficio Elettorale del Comune di Castel Bolognese entro il 9 novembre, alle ore 12:00 con una delle seguenti modalità:
• posta elettronica: demografia@comune.castelbolognese.ra.it
• fax 0546 655831;
• presentandosi direttamente all’Ufficio Elettorale, sito in Piazza Bernardi
n. 1, Castel Bolognese.
E’ possibile scaricare il modello per la domanda o ritiralo presso l’ufficio elettorale.
Alla domanda dovrà essere allegata copia fotostatica di un documento di riconoscimento.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Elettorale del Comune di Castel Bolognese (Piazza Bernardi n. 1 - tel. 0546 655889).