Convocazione Consiglio Comunale lunedì 20 dicembre 2021 ore 18,30 - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio Notizie / Convocazione Consiglio Comunale lunedì 20 dicembre 2021 ore 18,30

Convocazione Consiglio Comunale lunedì 20 dicembre 2021 ore 18,30

E' convocato il Consiglio Comunale per lunedì 20 dicembre 2021 alle ore 18,30

1. SURROGA DEL CONSIGLIERE COMUNALE MELUZZI DANIELE E CONVALIDA NUOVO CONSIGLIERE. (relatore Sindaco Luca Della Godenza)

2. PRESA D'ATTO SOSTITUZIONE MEMBRO DELLA COMMISSIONE CONSILIARE PER LA REVISIONE DELLO STATUTO E DEI REGOLAMENTI COMUNALI. (relatore Sindaco Luca Della Godenza)

3. ELEZIONE DEL RAPPRESENTANTE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SENO AL CONSIGLIO DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA (DELIBERA DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 35/2019). (relatore Sindaco Luca Della Godenza)

4. COMUNICAZIONI.

5. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI.

6. MOZIONE "POTENZIAMENTO DEI CANALI DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA ROMAGNA FAENTINA E IMPLEMENTAZIONE DELLA PROMOZIONE DEI BENI CULTURALI DEL NOSTRO PAESE". (Presentata dal Gruppo consiliare Movimento 5 Stelle)

1 Agg. REVISIONE PERIODICA 2021 DELLE PARTECIPAZIONI DETENUTE AL 31/12/2020 E ATTUAZIONE DEI PRECEDENTI PIANI DI RAZIONALIZZAZIONE (Relatore Sindaco Luca Della Godenza)

Sarà posssibile assistere alla seduta del Consiglio in diretta streaming al seguente indirizzo: https://castelbolognese.civicam.it/

LA CITTADINANZA E’ INVITATA