Iscrizione servizio refezione a.s. 2022-2023 - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Iscrizione servizio refezione a.s. 2022-2023

Iscrizione servizio refezione a.s. 2022-2023

Dal 4 gennaio al 15 luglio 2022 si aprono le iscrizione al servizio di refezione scolastica. Tutti i genitori degli alunni iscritti ad una classe prima di una scuola dell' infanzia o primaria che intendono usufruire del servizio comunale di mensa scolastica devono presentare la domanda compilando l'apposito modulo nella loro pagina personale del portale Ecivis.In caso di più figli iscritti a una classe prima va presentata un'unica domanda.L'iscrizione NON va compilata per i figli già iscritti al servizio negli anni precedenti, diversamente la domanda sarà rifiutata.