Il Comune incontra i cittadini - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Il Comune incontra i cittadini

Il Comune incontra i cittadini

“Partecipare e decidere: insieme è meglio”. Momenti di consultazione, confronto e dibattito con i cittadini in preparazione al Bilancio di previsione e al Piano degli investimenti 2016. L’obiettivo è favorire il contributo e la partecipazione alla gestione della cosa pubblica, cercando di fare una sintesi delle varie esigenze. A tale fine è stata fissata una serie di incontri, aperti alla cittadinanza, nelle varie frazioni del paese e nella sala del consiglio comunale, con il sindaco Daniele Meluzzi e la sua giunta.

Si parte martedì 9 febbraio all'interno della sala parrocchiale di Casalecchio, si prosegue mercoledì 10 febbraio nella sala parrocchiale di Biancanigo e  venerdì 12 febbraio al circolo della Serra per arrivare a lunedì 15 febbraio nella sala parrocchiale della Pace nella frazione di Ponte del Castello .

Mercoledì 17 febbraio l'incontro si terrà nella sala consiliare del Comune.

Tutti gli incontri inizieranno alle ore 20,30, i cittadini sono invitati a partecipare.