Nomina scrutatori per elezioni del Parlamento Europeo e del Sindaco e del Consiglio Comunale di Castel Bolognese - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Nomina scrutatori per elezioni del Parlamento Europeo e del Sindaco e del Consiglio Comunale di Castel Bolognese

Elezioni del Parlamento Europeo e del Sindaco e del Consiglio Comunale di Castel Bolognese

NOMINA SCRUTATORI

In occasione dell’elezione del Parlamento Europeo e del Sindaco e del Consiglio Comunale di Castel Bolognese, che avranno luogo domenica 26 maggio 2019, il Sindaco rende noto che la Commissione Elettorale Comunale intende riconoscere la precedenza a coloro che si trovino in una delle seguenti condizioni:

• disoccupati
  • soggetti in mobilità
  • cassintegrati
  • esodati
  • studenti

Il presente invito è applicabile soltanto a coloro che siano già iscritti nell'albo degli scrutatori e siano disponibili a svolgere tale servizio in occasione delle elezioni del Parlamento Europeo e del Sindaco e del Consiglio Comunale di Castel Bolognese del 26 maggio 2019.

Coloro che si trovino in tali condizioni sono invitati a comunicare la propria disponibilità all'ufficio Elettorale, tramite l'apposito modello, entro il 30 aprile 2019.

•posta elettronica: demografia@comune.castelbolognese.ra.it

•fax 0546 691069;

•presentandosi direttamente all’Ufficio Elettorale, sito in Piazza Bernardi n. 1, Castel

Bolognese.

E’ possibile scaricare il modello per la domanda o ritiralo presso l’ufficio elettorale.

Alla domanda dovrà essere allegata copia fotostatica di un documento di riconoscimento.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Elettorale del Comune di Castel Bolognese (Piazza Bernardi n. 1 – tel. 0546 655855).