Dal 22 ottobre torna l’iniziativa “Orti in movimento” - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Dal 22 ottobre torna l’iniziativa “Orti in movimento”

Dal 22 ottobre torna l’iniziativa “Orti in movimento”

Al motto di “Coltivare e camminare fa bene alla salute” torna anche quest’anno la particolare iniziativa dedicata alle buone abitudini del vivere.

L’Auser territoriale di Faenza, il centro sociale “La torre” e l’amministrazione comunale promuovono ed organizzano, da sabato 22 ottobre 2016 l’iniziativa “Orti in movimento”.

Alle 14 si terrà il ritrovo, presso il centro sociale di viale Umberto I, 48 con successiva partenza della camminata lungo il parco fluviale.

Alle 16 il rientro e successiva merenda.

In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a data da destinarsi. Durante la passeggiata saranno presenti i volontari della sicurezza, un mezzo attrezzato della Misericordia.

A tutti i partecipanti un omaggio a ricordo.

Inoltre da giovedì 27, a partire dalle ore 9, e per tutti i giovedì, inizierà una camminata della salute con partenza davanti al centro sociale di viale Roma -per proseguire lungo viale Cairoli fino alla stazione delle Fs e ritorno davanti al centro.

La durata è di circa un’ora ed è prevista la presenza di un volontario che farà da accompagnatore guida.

L’iniziativa è aperta a tutti i cittadini.