Percorsi creativi presso la Sala Espositiva - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Percorsi creativi presso la Sala Espositiva

Percorsi creativi presso la Sala Espositiva

- "Percorsi Creativi" è il nome che il gruppo “Rede Criativa” ha deciso di dare alla sua prima mostra, che inaugurerà, con il patrocinio del Comune di Castel Bolognese, sabato 24 settembre alle ore 17 nella Sala espositiva castellana.

Sei amici appartenenti a nazioni diverse compongono questa "rete creativa" e, insieme, espongono i loro lavori di pittura, disegno, fotografia e ceramica. Adrienn Zsohovzsky (Ungheria), Ai Kurokawa (Giappone), Cinzia Carantoni e Matthew Ford (Italia), Jo Ruas (Brasile) e Susana S. Jorge (Portogallo) si sono incontrati nel 2011 quando frequentavano il corso di Perfezionamento all'Arte della Maiolica presso l'Istituto Statale d'Arte Gaetano Ballardini di Faenza e da allora è nata una forte amicizia.

Amicizia che ha come motore l'interesse comune per l'arte. La mostra si terrà presso la Sala Espositiva di Castel Bolognese, in via Emilia Interna 90, dal 24 settembre al 2 ottobre. Inaugurazione sabato 24 settembre alle ore 17.

Nei giorni successivi la sala sarà aperta alle visite dalle ore 15 alle ore 20.

Per maggiori informazioni e aperture straordinarie, contattare Jo Ruas al 3281499225.

Rede cirativa (233kB - PDF)