Biblioteca: servizio News Letter - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Servizi / Cultura - Bibli... / Biblioteca: servizio News Letter

Biblioteca: servizio News Letter

Biblioteca-servizio-News-Letter

Dal Pane-News” : Un filo diretto tra la biblioteca e i suoi utenti La Biblioteca comunale “Luigi Dal Pane” di Castel Bolognese, con la collaborazione tecnica dell’Ufficio Informatico della provincia di Ravenna, ha attivato il servizio di newsletter "Dal Pane-News". Attraverso tale servizio utile ed efficace, la biblioteca intende fornire ai propri utenti gli aggiornamenti degli acquisti effettuati (libri, videocassette, compact disc) nonché gli avvisi relativi alle attività programmate durante l’anno (presentazioni di libri, promozione della lettura, mostre, e così via) in maniera veloce e tempestiva. A questo servizio possono accedere tutti gli utenti della Biblioteca comunale semplicemente fornendo una loro e-mail. Chi non fosse in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica, questo gli verrà fornito direttamente dalla biblioteca tramite la rete provinciale RACINE. In tal modo sarà possibile consultare i cataloghi delle ultime acquisizioni direttamente da casa, e rimanere informato su ciò che succede in biblioteca.

Pagina Internet: http://liste.racine.ra.it/mailman/listinfo/dalpane-news

Biblioteca comunale "Luigi Dal Pane" Piazzale Poggi, 6 - 48014 Castel Bolognese RA

0546.655827 - Fax 0546 655831

E-mail: biblioteca@comune.castelbolognese.ra.it