Biblioteca: servizio di Video scrittura - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Servizi / Cultura - Bibli... / Biblioteca: servizio di Video scrittura

Biblioteca: servizio di Video scrittura

Biblioteca-servizio-di-Video-scrittura

SERVIZI DI VIDEO-SCRITTURA

Per venire incontro all’esigenza di quei cittadini che non possiedono né un computer né una macchina per scrivere, ma che hanno la necessità di comporre una lettera o per quegli studenti che vogliono elaborare appunti, ricerche o una piccola tesina, la biblioteca comunale ha attivato un servizio di Video-Scrittura. Durante l’orario di apertura della biblioteca e su prenotazione (anche telefonica), è possibile utilizzare un personal computer dotato di programmi per l’elaborazione dei testi, foglio di calcolo e data base. La postazione multimediale è provvista inoltre di una stampante laser in bianco e nero e di uno scanner per la scansione d'immagini e foto. Il servizio è gratuito ad eccezione delle stampe in b.n. per le quali è previsto un contributo rispettivamente di € 0,10. Recentemente è stata predisposta anche nella Sala Ragazzi una postazione di Video-Scrittura.

Biblioteca comunale "Luigi Dal Pane" Piazzale Poggi, 6 - 48014 Castel Bolognese RA

0546.655827 - Fax 0546 655831

E-mail: biblioteca@comune.castelbolognese.ra.it