Nomina scrutatori Referendum del 20 / 21 settembre 2020 - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio Notizie / Nomina scrutatori Referendum del 20 / 21 settembre 2020

Nomina scrutatori Referendum del 20 / 21 settembre 2020

Referendum del 20 / 21 settembre 2020 - Scrutatori: la precedenza a disoccupati, soggetti in mobilità, cassaintegrati, esodati, studenti

In occasione della nomina degli scrutatori per il Referendum del 20 / 21 settembre 2020, la Commissione Elettorale Comunale intende riconoscere la precedenza a coloro che si trovino in una delle seguenti condizioni: disoccupati  -  soggetti in mobilità  -  cassintegrati  -  esodati  -  studenti.

Il presente invito è applicabile soltanto a coloro che sono già iscritti nell'albo degli scrutatori e siano disponibili a svolgere tale servizio in occasione del Referendum del 20 / 21 settembre 2020.

Coloro che si trovano in tali condizioni sono invitati a comunicare la propria disponibilità, tramite l'apposito Modulo di Domanda , all'ufficio Elettorale, entro il 25 agosto 2020 a mezzo posta elettronica (elettorale@comune.castelbolognese.ra.it ), fax (0546-691069) o presentandosi direttamente all'ufficio.

Alla domanda dovrà essere allegata copia fotostatica di un documento di riconoscimento.