Aperitivo NO SLOT - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Aperitivo NO SLOT

Aperitivo NO SLOT

Il Comune di Castel Bolognese, Assessorato ai Servizi Sociali in collaborazione con le Associazioni di Volontariato, ha creato un Gruppo di lavoro finalizzato a promuovere la conoscenza dei rischi connessi al GIOCO D’AZZARDO in città.

La cultura dell’azzardo è un virus che sta devastando le famiglie anche del nostro paese.

L’iniziativa si svolge presso il Bar Capriccio di Viale Roma 1/B ed è la prima di un ciclo di iniziative pubbliche che si vorrebbe replicare anche in altri bar, circoli e simili.

L’aperitivo Slot Mob si svolgerà a partire dalle ore 18.00, è a libero accesso ed è a pagamento per chi decide di consumare.

Il programma prevede la presenza di esperti locali sui temi delle ludopatie e la lettura di brani e testimonianze a cura dell’Associazione "I Cultunauti", già noti per le loro letture animate per adulti e per bambini

Partecipa alle nostre iniziative e porta i tuoi amici!

“Conoscere per essere informati”.