Centro Ricreativo Estivo 2017 - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Centro Ricreativo Estivo 2017

Centro Ricreativo Estivo 2017

Sono aperte le iscrizioni al Centro ricreativo estivo misto comunale

Iscrizioni aperte dall'8 maggio al 9 giugno 2017

Il Centro Ricreativo Estivo è organizzato a Castel Bolognese nel mese di Luglio, Agosto e Settembre dalle 7.30 alle 18.00.

Avrà come sede di ritrovo e di attività la Scuola Infanzia Tassinari, via Antonio Gramsci 50, Castel Bolognese.

Si articola in turni settimanali non frazionabili che non prevedono periodi di ambientamento.

Il Crem è rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni  e a quelli frequentanti la 1° e 2° della scuola primaria Il buono pasto giornaliero è pari a € 5,30 da acquistare presso la Tesoreria Comunale – Banca di Imola.

Inoltre il costo di eventuali ingressi per attività esterne (piscina, parchi) è a carico del genitore, mentre il costo dei trasporti a carico del Comune.

Il servizio può ospitare fino a un massimo di 56 bambini per turno settimanale.

Il part time verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 15 bambini.

Per informazioni:

Ufficio Istruzione - Comune di Castel Bolognese