Contributi per esercizi commerciali e artigianali piazza Bernardi - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Contributi per esercizi commerciali e artigianali piazza Bernardi

Contributi per esercizi commerciali e artigianali piazza Bernardi

Contributi a sostegno degli esercizi commerciali e artigianali che hanno subito disagi economici a seguito lavori di riqualificazione della Piazza Bernardi

L’Amministrazione Comunale con atto di Giunta n. 51 del 23/08/2017 intende sostenere le attività commerciali e artigianali che hanno subito disagi economici, a causa della presenza del cantiere relativo all’intervento di riqualificazione della Piazza Bernardi, riconoscendo una contribuzione economica a parziale indennizzo.

Se sei titolare di esercizio commerciale/artigianale con accesso o vetrina espositiva nell’area individuata nella cartografia, verifica i requisiti, le modalità e presenta DOMANDA entro il 29 settembre 2017.

Cartografia (1.097kB - PDF)
Domanda contributi (1.399kB - PDF)