Elezioni del 4 marzo 2018: nomina scrutatori - Comune di Castelbolognese

Elezioni del 4 marzo 2018: nomina scrutatori

Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica

di domenica 4 marzo 2018: Nomina Scrutatori

Per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 marzo 2018, a Castel Bolognese gli scrutatori saranno scelti dando la precedenza, come già avvenuto nelle ultime consultazioni,a disoccupati, soggetti in mobilità, cassintegrati, esodati e studenti.

Tutti gli iscritti nell’albo degli scrutatori che si trovano in una di queste condizioni, se interessati a svolgere questo servizio in occasione delle prossime consultazioni per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica, devono comunicare la propria disponibilità all’Ufficio Elettorale del Comune di Castel Bolognese entro il 7 febbraio, alle ore 12:00 con una delle seguenti modalità:

• posta elettronica: demografia@comune.castelbolognese.ra.it

• fax 0546 655831;

• presentandosi direttamente all’Ufficio Elettorale, sito in Piazza Bernardi n. 1, Castel Bolognese.

E’ possibile scaricare il modello per la domanda o ritiralo presso l’ufficio elettorale.

Alla domanda dovrà essere allegata copia fotostatica di un documento di riconoscimento.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Elettorale del Comune di Castel Bolognese (Piazza Bernardi n. 1 – tel. 0546 655889).