Innovami: Bando per l'accesso all'incubatore edizione 2016 - Comune di Castelbolognese

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Innovami: Bando per l'accesso all'incubatore edizione 2016  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Innovami: Bando per l'accesso all'incubatore edizione 2016

 

Innovami, l'incubatore di nuove imprese innovative di Imola, ha lanciato il bando di accesso all'incubatore edizione 2016 e la quarta edizione del concorso "Una nuova idea di impresa"

Il Bando di accesso all'incubatore ha lo scopo di lanciare il rinnovamento del tessuto imprenditoriale locale attraverso l'incubazione di imprese o progetti innovativi. Possono partecipare: progetti d'impresa ad alto contenuto tecnologico e/o conoscitivo e imprese innovative già attive per il cui svuiluppo si ravvisi l'importanza dei servizi d'incubazione, che abbiano già sviluppato un progetto di business e/o un prototipo (anche sperimentale) e/o un brevetto e per i quali vi sia interesse a verificare e sostenere la sperimentazione e/o la validità commerciale del prodotto e/o servizio.

Modalità di i scrizione e maggiori info su : http://www.innovami.it/it/p/regolamento-incubatore /

Una nuova idea di impresa è il concorso a partecipzaione gratuita chemette in competizione progetti innovativi d'impresa e start-up, proponendosi di sostenerne la realizzabilità attraverso premi in denaro e servizi per la costituzione e il lancio dell'impresa e la possibilità di accesso ai servizi di incubazione messi a disposizione da INNOVAMI. E' possibile inscriversi entro e non oltre il 16/05/2016 ore 17,00.

Incubatore edizione 2016 (4.751kB - PDF)
Una nuova idea d'impresa (5.017kB - PDF)