Obblighi vaccinali per gli alunni delle scuole per l'infanzia - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Obblighi vaccinali per gli alunni delle scuole per l'infanzia

Obblighi vaccinali per gli alunni delle scuole per l'infanzia

In relazione all'obbligo vaccinale per gli alunni delle scuole per l'infanzia e alle procedure per le famiglie e le scuole, si trasmette la lettera congiunta inviata dall'assessorato per la salute della regione Emilia-Romagna e dall'ufficio scolastico regionale con un allegato informativo.

Lettera "Obbligo Vaccinale per gli alunni delle scuole dell’infanzia dell’Emilia-Romagna - semplificazione delle procedure a carico delle famiglie e delle scuole" (285,46 kB - PDF)

Per informazioni sulle vaccinazioni, le famiglie possono inoltre consultare i siti regionali:

www.ascuolavaccinati.it

È possibile infine scrivere per quesiti sanitari all’indirizzo email curato da un gruppo di esperti della Regione e delle Aziende sanitarie infovaccinazioni@regione.emilia-romagna.it , e chiamare il numero verde regionale 800 033.033, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18, il sabato dalle 8.30 alle 13.