Portofranko 2017 - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Portofranko 2017

Portofranko 2017

Parte Portofranko fino a sabato 1 luglio con gastronomia, birra e tanta buona musica

Si parte oggi, martedì 27 giugno, con la musica, il divertimento, la buona cucina e la birra di Portofranko.

L'evento estivo di Castel Bolognese, organizzato nel parco della Filippina prevede cinque serate all'insegna della musica, della convivialità e del divertimento.

Dalle ore 19 tutte le sere sarà attivo un fornito stand gastronomico con specialità romagnole, pizza, paella e tanta buona birra.

Si parte questa sera con il reggae degli Steppin Razor a cui faranno eco gli artisti di strada disseminati lungo l'area verde.

Si prosegue mercoledì 28 con il folk degli "Slavi - bravissime persone" per proseguire giovedì 29 giugno con il rock dei "Kutso".

Venerdì 30 giugno sul palco grande evento con il rock dei "Tunguska", "the Hateful Tarantino tribute" e a seguire il dj set di Luigi Bertaccini.

Infine chiuderà l'edizione 2017 di Portofranko il concerto, sabato 1 luglio, dei "Wilson in the jungle".

La festa è organizzata dall'associazione Portofranko con il patrocinio dell'Amministrazione comunale castellana.

L'ingresso agli spettacoli è libero.

Portofranko (2kB - RTF)
Portofranko2017 (130kB - PDF)