Ass. Sportiva dilettantistica Arabesque /NEI-DAN - Comune di Castelbolognese

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
Sei in: Home / Città / Associazioni e... / Sport / Ass. Sportiva dilettantistica Arabesque /NEI-DAN  

Ass. Sportiva dilettantistica Arabesque /NEI-DAN

sede: via Allende n. 14  - Riolo Terme

Contatti:

Barbara Spadoni bsdanza@libero.it

 Arabesque ASD Via Allende 14

Scopo del NEI-DAN è la diffusione di discipline e tecniche orientali attraverso i corsi svolti dalla Scuola Liang-Huo, continuando l'opera svolta dal 1989 a Castel Bolognese dalle Scuole TIAN-DI-HE e SHUI-XIN-SHEN.

Kung-Fu stile Tang-Lang-Quan o Boxe della Mantide Religiosa: un antico stile cinese che comprende i principi e le strategie di combattimento del Kung-Fu tradizionale.

Ottimo per la difesa personale e per la salute, racchiude in sé sia principi "interni" che "esterni" secondo le migliori tradizioni della scuola cinese.

Qi - Gong: antica disciplina cinese per l'uso delle energie nella cura del corpo e nelle Arti Marziali, tecniche di movimento, respirazione e meditazione per raggiungere equilibrio, armonia e salute.

Massaggio cinese: è il completamento ideale delle prime due discipline, comprende gran parte dei principi e delle tecniche di massoterapia ed i seguenti metodi: della pressione, dello strofinamento, della spinta, della presa, del rullio, dello scavo, dello strappo, dell'impasto ecc..... Si pratica in coppia.