Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura di selezione per l’affidamento di un incarico professionale (s... - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Comune / Bandi e concorsi / Bandi e concors... / Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura di selezione per l’affidamento di un incarico professionale (s...

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura di selezione per l’affidamento di un incarico professionale (scadenza 5 maggio 2014)

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura di selezione per l’affidamento di un incarico professionale per l’adeguamento agli standard (disposizioni di cui all’allegato D della DGR 1919/2013) degli studi di microzonazione sismica effettuati nell’ambito del PSC per i Comuni di Brisighella, Riolo Terme, Casola Valsenio e Castelbolognese.

Le manifestazioni di interesse dovranno far pervenire entro le ore 12:00 del giorno 5 maggio 2014 secondo le modalità indicate nell'avviso pubblico.

Finanziamento OCDPC 52/2013 (in Emilia Romagna DGR 1919/2013).

Documentazione:

Domanda