Adattamento funzionale spazi Scuola Bassi per emergenza Covid19 - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Adattamento funzionale spazi Scuola Bassi per emergenza Covid19

Adattamento funzionale spazi Scuola Bassi per emergenza Covid19

Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid19. Codice progetto 10.7.1A-FESRPON-EM-2020-521

Fondi Strutturali Europei –Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Codice progetto 10.7.1A-FESRPON-EM-2020-521 Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 - “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici (efficientamento energetico, sicurezza, attrattività e innovatività, accessibilità, impianti sportivi, connettività), anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità”

"INVESTIAMO NEL VOSTRO FUTURO"

Titolo intervento

Castel Bolognese - Servizio Coordinamento LLPP valle del Senio

Intervento di recupero funzionale di parte del piano seminterrato della Scuola elementare Carlo Bassi (Castel Bolognese)

CUP I79D20000030001

Fondi Pon Scuola Bassi (69kB - PDF)
RELAZIONE FOTOGRAFICA (1.607kB - PDF)