Approvazione della graduatoria aggiuntiva lattanti (provvisoria) - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Approvazione della graduatoria aggiuntiva lattanti (provvisoria)

Approvazione della graduatoria aggiuntiva lattanti (provvisoria)

Approvata la graduatoria aggiuntiva lattanti (provvisoria) per l'ingresso nelle sezioni per lattanti del nido d'infanzia comunale per l'a.e. 2022/23.

Nel caso riscontrino delle difformità con quanto dichiarato, tutti gli interessati possono presentare osservazioni inerenti la propria posizione al Dirigente del Settore Servizi alla Comunità entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria avanzando ricorso all'indirizzo pec@cert.romagnafaentina.it (è possibile scrivere da qualsiasi casella email, anche ordinaria) ed allegando tutta la documentazione possibile a comprova della contestazione presentata rispetto alla graduatoria approvata.