Avviso ad opponendum per i lavori alla pista ciclabile - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Avviso ad opponendum per i lavori alla pista ciclabile

Avviso ad opponendum per i lavori alla pista ciclabile

Il Comune di Castel Bolognese rende noto a chiunque vanti crediti verso la Cooperativa Intersettoriale Montana di Sassoleone SCRL (sede legale in Via Allende, 39 a Borgo Tossignano), affidataria dei lavori di realizzazione dei percorsi ciclabili appena ultimati (Rep. 264 del 30/12/2021) che è possibile presentare domanda entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso (scadenza il 12 febbraio).

La motivazione della richiesta deve essere riferita ad occupazioni indebite permanenti o temporanei di immobili ovvero per danni arrecati nell'esecuzione dei lavori alla suddetta pista ciclabile.

La domanda deve essere corredata dai relativi titoli e inviata all'attenzione del Responsabile del Servizio di Coordinamento Lavori Pubblici Valle Senio secondo una delle seguenti modalità:

• consegna a mano presso Servizio Affari Generali del Valle Senio (sede municipale in Piazza Bernardi n. 1 - 48014)
  • via PEC all'indirizzo comune.castelbolognese@cert.provincia.ra.it

Per informazioni

Il responsabile del procedimento è l'Ing. Felice Calzolaio (Responsabile del Servizio di Coordinamento Lavori Pubblici Valle Senio)

felice.calzolaio@romagnafaentina.it

tel 0546/655817

avviso ad opponendum (646kB - PDF)