Avviso di asta per la vendita di un terreno in via della Resistenza - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Avviso di asta per la vendita di un terreno in via della Resistenza

Avviso di asta per la vendita di un terreno in via della Resistenza

Asta pubblica indetta dall'Unione della Romagna Faentina in nome e per conto del Comune di Castel Bolognese.

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN TERRENO IN VIA DELLA RESISTENZA - CASTEL BOLOGNESE DI PROPRIETÁ DEL COMUNE DI CASTEL BOLOGNESE

SI RENDE NOTO CHE  il giorno 5 maggio 2020 alle ore 10,00 presso la Residenza Municipale in Piazza Bernardi n. 1 - Castel Bolognese, si terrà pubblico incanto per la vendita di un terreno di proprietà comunale sito in Castel Bolognese con accesso attualmente da Via della Resistenza.

Per poter partecipare ed essere ammessi alla gara gli interessati dovranno far pervenire mediante posta raccomandata, posta celere o a mano, entro il giorno 4 maggio 2020 al seguente indirizzo: COMUNE DI CASTEL BOLOGNESE - Servizio Affari Generali – Piazza Bernardi n. 1 –48014 Castel Bolognese (RA), un plico sigillato controfirmato sui lembi di chiusura che dovrà riportare esternamente l’indicazione del mittente e la seguente dicitura: “OFFERTA PER ASTA ALIENAZIONE TERRENO IN VIA DELLA RESISTENZA”.

vedi Avviso