CALL FOR IDEAS Un logo per il braciadello della croce - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / CALL FOR IDEAS Un logo per il braciadello della croce

CALL FOR IDEAS Un logo per il braciadello della croce

Il Comune di Castel Bolognese lancia per le classi terze delle scuole secondarie di primo grado del proprio territorio una call for ideas per la creazione di un nuovo logo dedicato alla valorizzazione del braciadello della croce e del patrimonio agroalimentare locale.

Le classi sono chiamate ad elaborare proposte grafiche innovative, corredate dalla descrizione e motivazione dell’idea creativa.

Scadenza di presentazione delle domande: 30/04/2022

Chi può partecipare: Le classi terze delle scuole secondarie di primo grado insediate nel territorio del Comune di Castel Bolognese.
Le classi possono partecipare in forma singola, attraverso un’unica proposta, oppure in sottogruppi, nel numero massimo di tre per ciascuna classe.

Premio: i primi quattro gruppi classificati riceveranno premi in forma di buoni per l’acquisto di materiali scolastici

DOCUMENTI

SU_25513_28-03-2022_PROT (300kB - PDF)
Call for ideas (169kB - PDF)