Convocazione Consiglio Comunale lunedì 28 novembre 2022 ore 19,30 - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio Notizie / Convocazione Consiglio Comunale lunedì 28 novembre 2022 ore 19,30

Convocazione Consiglio Comunale lunedì 28 novembre 2022 ore 19,30

È convocato il Consiglio Comunale per lunedì 28 novembre 2022 alle ore 19,30

La seduta è convocata per trattare i seguenti argomenti

1. SCHEMA PIANO TRIENNALE 2022/2024 DELLA SOCIETÀ S.F.E.R.A. SRL: DETERMINAZIONI IN MERITO. (relatore Sindaco Luca Della Godenza)

2. COMUNICAZIONI.

3. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI.

4. VARIAZIONE AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE E AL BILANCIO DI PREVISIONE 2022/2024, ANNUALITA' 2022/2023/2024 CON APPLICAZIONE DI QUOTE DI AVANZO DI AMMINISTRAZIONE 2021. (relatore Sindaco Luca Della Godenza)

5. APPROVAZIONE MODIFICHE ALLO STATUTO DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA. (relatore Sindaco Luca Della Godenza)

6. REVISIONE DEL REGOLAMENTO PER LA CITTADINANZA ATTIVA E I BENI COMUNI. INDIRIZZI AL CONSIGLIO DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA. (relatore Sindaco Luca Della Godenza)

7. ATTO DI INDIRIZZO PER L'ADOZIONE DA PARTE DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA DELLE MODIFICHE AL REGOLAMENTO DEL SISTEMA DEI CONTROLLI INTERNI E DEL CICLO DELLA PERFORMANCE. (relatore Sindaco Luca Della Godenza)