Disposizioni organizzative per orti comunali - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Disposizioni organizzative per orti comunali

Disposizioni organizzative per orti comunali

Disposizioni organizzative e procedurali per il contenimento del contagio Covid-19 negli orti comunali

In base alle disposizioni per il contenimento del contagio da Covid-19 nella nostra Regione è ammessa la fruizione degli orti a condizione che vengano rispettate alcune indicazioni.

Vi invitiamo nelle aree adibite ad orti:

- a non creare affollamento

- a mantenere una distanza fra i visitatori di almeno un metro.

- ad utilizzare la mascherina (che non sostituisce l’obbligo di tenere la distanza, ma è una ulteriore precauzione)

E’ vietato lo scambio di attrezzi e prodotti;

E’ vietato sostare nelle aree comuni

E’ vietato utilizzare i servizi igienici comuni.

La fruizione degli orti potrà essere temporaneamente sospesa all’insorgere di necessità collegate all’emergenza sanitaria, con successivi avvisi motivati.

Il personale della Polizia Locale ed gli operatori del volontariatolocaleincaricati dall’Unione della Romagna Faentina potranno eseguire controlli sul rispetto delle presenti disposizioni.

cartello orti 11 5 20 (32kB - PDF)