Graduatoria provvisoria nidi d'infanzia - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Graduatoria provvisoria nidi d'infanzia

Graduatoria provvisoria nidi d'infanzia

E' stata approvata, con determina dirigenziale n. 1254 del 22/5/2020, la graduatoria provvisoria, con solo punteggio, dei bambini ammessi ai servizi per l'infanzia a.e. 2020-2021.

Il Servizio Infanzia e Servizi Educativi Integrativi dell’Unione della Romagna Faentina rende nota la necessità di rinviare la formulazione della graduatoria definitiva per l’ammissione ai Nidi d’Infanzia comunali e servizi integrativi per l'anno educativo 2020-2021, in quanto, ad oggi, non sono state enunciate a livello nazionale o regionale linee guida e/o indicazioni in merito alle misure da adottare per una prossima riapertura dei nidi e dei servizi integrativi d’infanzia.

Non appena vi sarà maggiore chiarezza in merito alle disposizioni da osservare per l’avvio dell’anno educativo 2020/2021, le famiglie che hanno presentato domanda di ammissione verranno tempestivamente informate e tenute aggiornate, così da poter procedere all’elaborazione della graduatoria definitiva e successivamente all’accettazione del posto.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici

• FaenzaeCasola Valsenio 0546 691658
  • Riolo Terme 0546 77409