Guardie mediche potenziate durante le festività - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Guardie mediche potenziate durante le festività

Guardie mediche potenziate durante le festività

Guardie mediche potenziate durante le festività  natalizie 2018 - 2019

Lunedì 24 e 31 dicembre, ultimo giorno dell' anno, il centro di medicina e prevenzione (Cmp) di via Fiume Abbandonato 134, chiuderà alle 14.
Con l' occasione l' Ausl ricorda inoltre che, così come gli anni scorsi, i servizi di continuità assistenziale (la cosiddetta guardia medica) mirati a prendere in carico i pazienti nei giorni festivi o in quelli nei quali non sono attivi gli ambulatori di medicina generale, saranno potenziati.

In particolare nelle giornate di del 24, 25, 26, 29, 30 e 31 dicembre, e del primo gennaio 2019, saranno attivi i seguenti potenziamenti.

Per Ravenna: sede di via Missiroli 10, apertura di un secondo ambulatorio di guardia medica sia al mattino che al pomeriggio (orario 8 - 20); Centrale operativa di continuità assistenziale (il servizio che risponde alle telefonate degli utenti): un medico in più in orario 8 - 20;

Faenza e Lugo: apertura degli ambulatori di continuità assistenziale aperti anche al mattino (dalle 8.30 alle 14).

Le case della salute del territorio provinciale, saranno inoltre aperte nei sabati 22 e  29 dicembre.

Ausl Romagna