Internet? In biblioteca è più facile - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Internet? In biblioteca è più facile

Internet? In biblioteca è più facile

Continua con successo di partecipazione l'esperirnza di Pane e Internet a Castel Bolognese.

COSA

Ti serve aiuto per navigare in rete, usare la posta elettronica ed accedere ai servizi on-line? in biblioteca, gratuitamente, puoi avvalerti del supporto del facilitatore digitale, operatore appositamente preparato per aiutarti a soddisfare la tua voglia di apprendere in maniera di digitale. Grazie a lui potrai imparare ad usare i computer per cercare informazioni in rete, scaricare e compilare moduli, accedere ai servizi on-line e comunicare con amici e conoscenti.

DOVE

Il servizio di facilitazione digitale è disponibile nell'ambito del progetto della Regione Pane e Internet presso la biblioteca comunale "Luigi Dal Pane" di Castel bolognese (piazzale poggi, 6),

QUANDO E COME

Il servizio è attivo il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 12. Per fruirne occore prenotarsi telefonando al n. 0546.655827 e recandosi in biblioteca durante gli orari di apertura o scrivendo all'indirizzo mail: biblioteca@comune.castelbolognese.ra.it