Iscrizione servizi scolastici a.s. 2022-2023 - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Iscrizione servizi scolastici a.s. 2022-2023

Iscrizione servizi scolastici a.s. 2022-2023

Dal 1 maggio a 5 giugno 2022 si aprono le iscrizioni per i servizi scolastici (trasporto, pre e post scuola, servizio merenda) accedendo al portale https://castelbolognese.ecivis.it attraverso le credenziali SPID o CIE.

Si ricorda che per il servizio di refezione scolastica l'iscrizione sarà possibile, sempre sul portale Ecivis, fino al 15 luglio 2022.

Si ricorda che per i servizi di pre e post scuola, di merenda e del trasporto scolastico, come riportato nei rispettivi Regolamenti, qualora non si sia in regola con il pagamento delle rette emesse dal Comune, la domanda non verrà accettata .Le tariffe dei servizi scolastici sono visibili sul sito di ECivis (sezione documenti) o sul sito del Comune di Castel Bolognese.