Iscrizioni a.s. 2021/2022 Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria - Comune di Castelbolognese

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Iscrizioni a.s. 2021/2022 Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Iscrizioni a.s. 2021/2022 Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria

 

In vista delle imminenti iscrizioni per l’a.s. 2021/2022 per la scuola dell'infanzia e il primo ciclo di istruzione del Comune di Castel Bolognese si ricorda che le suddette potranno essere inoltrate esclusivamente in modalità online collegandosi al sito www.istruzione.it/iscrizionionline/<http://www.istruzione.it/iscrizionionline/ >, ancora in fase di allestimento, mentre l'iscrizione alla scuola dell’infanzia potrà essere effettuata scaricando e compilando il modulo cartaceo a breve disponibile al link https://www.icbassi.edu.it/pagine/iscrizioni-alle-scuole-dellinfanzia-e-alle-scuole-di-ogni-ordine-e-grado-per-lanno-scolastico-20212022 .
Le domande di iscrizione alla scuola dell’Infanzia andranno consegnate a mano presso la Scuola dell’Infanzia Camerini Tassinari di Castel Bolognese Seguiranno ulteriori indicazioni che saranno pubblicate nel sito dell’istituzione scolastica https://www.icbassi.edu.it/ .
Le iscrizioni dovranno essere presentate dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021.
Per la domanda online che riguarda le classi prime scuole primaria e Secondarie I grado è necessaria una registrazione sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/<http://www.istruzione.it/iscrizionionline/ >), funzione che sarà già attiva a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020.
Chi è già in possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando direttamente la SPID senza dover effettuare ulteriori registrazioni.