Laboratori sulle tecniche di Street Art - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Laboratori sulle tecniche di Street Art

Laboratori sulle tecniche di Street Art

Il Comune di Castel Bolognese intende proporre alla cittadinanza due tematiche (ognuna della durata di minimo sei ore) da sviluppare in laboratori di Street Art, per un massimo di dieci partecipanti, che potranno apprendere particolari tecniche e contestualmente sperimentare “sul campo” nuovi procedimenti di rappresentazione.

I laboratori verranno tenuti da un artista di riconosciuta esperienza nazionale e internazionale, incaricato dall’Ente e saranno dedicati alla realizzazione di un nuovo murales dedicato a Armando Borghi e alla preparazione di stencil.

Saranno così articolati:
- venerdì 4 marzo, tardo pomeriggio indicativamente dalle 16.00 alle 19.00;
- sabato 5 marzo, mattina e pomeriggio indicativamente dalle 9.30-17.00;
- domenica 6 marzo, mattina e pomeriggio indicativamente dalle 9.30-17.00;

La partecipazione ai laboratori sarà a titolo gratuito.

Modalità di iscrizione

Le domande dovranno essere presentate, attraverso l’apposito modulo allegato, alla PEC dell’Unione della Romagna Faentina pec@cert.romagnafaentina.it entro il 25.02.2022 con oggetto “Castel Bolognese: manifestazione di interesse per i Laboratori di Street Art”.
Oltre alla domanda, occorre allegare copia del documento di identità dell'interessato, in corso di validità.
La conferma alla partecipazione e i dettagli logistici dei laboratori verranno comunicati via e-mail all’indirizzo indicato nel modulo entro il 27.02.2022.

AVVISO E MODULO DI ISCRIZIONE

Modulo adesione (101kB - PDF)