Nuove restrizioni in vigore da mercoledì 11 marzo 2020 - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Nuove restrizioni in vigore da mercoledì 11 marzo 2020

Nuove restrizioni in vigore da mercoledì 11 marzo 2020

In Emilia-Romagna chiusi i mercati tutti i giorni. Il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, ha emanato una NUOVA ORDINANZA, che sarà in vigore da oggi, mercoledì 11 marzo 2020.

Sospesa l'attività, tutti i giorni dalle 18 alle 6 e nei fine settimana (sabato e domenica) anche pizzerie al taglio, piadinerie, tigellerie, kebab, gelaterie, ecc. oltre che per bar e ristoranti.

Sarà possibile la consegna a domicilio di bevande e alimenti, ma non l'asporto.

Decisa, inoltre, anche la chiusura totale dei mercati ambulanti, tutti i giorni della settimana, con l'esclusione dei banchi alimentari. laddove assicurino la distanza minima tra le persone.

Si tratta di restrizioni coerenti con quelle già in vigore e che fanno maggior chiarezza per operatori, cittadini e Comuni .