Offerte per le popolazioni colpite dal terremoto nel Centro Italia - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Offerte per le popolazioni colpite dal terremoto nel Centro Italia

Offerte per le popolazioni colpite dal terremoto nel Centro Italia

L'Amministrazione comunale, le associazioni di volontariato e le forze politiche tutte di Castel Bolognese organizzano un unico banchetto di raccolta fondi e beni di prima necessità per portare sostegno alle persone colpite dal terremoto nel Centro Italia.
Giovedì 25, venerdì 26, sabato 27, domenica 28 e lunedì 29 agosto, dalle ore 20 alle ore 22, in via Garavini (all'angolo di San Petronio), sarà allestito un banchetto con l'insegna della Protezione civile. Si raccolgono offerte e beni di prima necessità come acqua, cibi in scatola, latte in polvere, pannolini, assorbenti e altri prodotti di igiene intima, medicinali da banco, spazzolini, dentifricio, ecc.
Per informazioni o per dare disponibilità, contattare i numeri 3337340594 o 3484725839.