Presentazione domande bonus gas-luce-acqua, assegni di maternità e nucleo famigliare numeroso - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Presentazione domande bonus gas-luce-acqua, assegni di maternità e nucleo famigliare numeroso

Cambia la sede per la presentazione delle domande relative ai BONUS GAS - LUCE - ACQUA  - per la riduzione delle bollette sulle utenze domestiche riservata alle famiglie a basso reddito, numerose o di cittadini in gravi situazioni di salute - e per il riconoscimento degli ASSEGNI MATERNITA' E NUCLEO FAMIGLIARE NUMEROSO.

Se fino ad oggi i cittadini residenti nel Comune di Castel Bolognese in possesso dei requisiti richiesti dovevavo presentarsi presso l'Ufficio Servizi alla Comunità muniti di apposita documentazione, da lunedì 2 marzo le domande dovranno essere presentate esclusivamente presso lo Sportello Polifunzionale (Anagrafe) in Piazza Bernardi, 6, aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 11.00.