Progetto per la realizzazione di "Sistema di approvvigionamento idrico di Castel Bolognese - Secondo Stralcio" - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Progetto per la realizzazione di "Sistema di approvvigionamento idrico di Castel Bolognese - Secondo Stralcio"

Comune di Castel Bolognese e Solarolo: Progetto per la realizzazione del “Sistema di approvvigionamento idrico di Castel Bolognese - II Stralcio” Comuni di Castel Bolognese (RA), Solarolo (RA), Mordano (BO) e Imola (BO).

Pubblicazione per deposito.

Comunicazione di avvio del procedimento diretto all’ottenimento della variante agli strumenti di pianificazione urbanistica e territoriale comprendente l’apposizione del vincolo espropriativo ed all’approvazione del progetto definitivo e dichiarazione di pubblica utilità dell’opera e comunicazione di deposito della relativa documentazione ex articoli 11 comma 2, 12, 16 comma 1, della L.R. E.R. 37/2002 e ss.mm.ii. e della L. 241/1990.

Per ulteriori informazioni, si rinvia al link di seguito indicato: