Seconda edizione del concorso "Castel Bolognese in fiore" - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Seconda edizione del concorso "Castel Bolognese in fiore"

Seconda edizione del concorso "Castel Bolognese in fiore"

Castel Bolognese in fiore - 2° Edizione

Seconda edizione del concorso "Castel Bolognese in fiore"

Dal 1 aprile al 30 giugno 2019

Il comune  di Castel Bolognese organizza la seconda edizione del concorso “Castel Bolognese in fiore”, ideato per promuovere ed ampliare la cultura del verde.

Verranno premiati coloro che maggiormente si sono distingueranno nell’abbellire balconi, davanzali, terrazzi, vetrine e giardini privati con fiori e piante per far risaltare la bellezza delle composizioni floreali esposte.

Il concorso è diviso in due categorie:

Categoria A balconi, davanzali e terrazzi

Categotìria B: Vetrine fiorite e Orti

La partecipazione è gratuita.

Il regolamento è disponibile presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Castel Bolognese

oppure su www.comune.castelbolognese.ra.it