XXIII Giornata della memoria - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Settimana della... / XXIII Giornata della memoria

XXIII Giornata della memoria

Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime di mafia  21 marzo 2018

Il Comune di Castel Bolognese, in collaborazione con la Coop. Gemos e la Coop. Zerocento, aderisce alla “Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie" promossa da Libera.

Come da programma, in tale occasione, nella giornata del 22 marzo verranno serviti nelle mense delle strutture educative e scolastiche castellane (asilo nido, scuola materna e primaria) prodotti alimentari della Cooperativa Libera Terra coltivati su terreni confiscati alla mafia.

Per l'occasione, la Giunta comunale parteciperà al pranzo fornito alle scolaresche.