Solidarietà alimentare - Comune di Castelbolognese

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Solidarietà alimentare  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Solidarietà alimentare

 

Con SATISPAY, la nota applicazione che ti permette tramite smartphone di pagare nei negozi o scambiare denaro con gli amici, da oggi puoi fare una donazione al tuo COMUNE!

Il tuo contributo, anche di pochi euro, sarà utile per integrare il fondo di solidarietà comunale per aiutare i cittadini in difficoltà a causa del Covid-19. Tutte le risorse saranno utilizzate ESCLUSIVAMENTE per fronteggiare le situazioni di emergenza alimentare di famiglie residenti.

 

Come fare

Tramite l'app SATISPAY cerca tra i negozi Comune di Castel Bolognese Donazioni e versa la cifra da te desiderata come fosse un qualsiasi acquisto.

OPPURE

Tramite il negozio virtuale che trovi a questo link:  https://tag.satispay.com/comcbolognesedonazioni

 

Questa campagna di donazioni non sostituisce ma affianca la possibilità di inviare il proprio contributo tramite bonifico bancario COMUNE DI CASTEL BOLOGNESE iban: IT52W0508021099T20990000002 con Causale del versamento: Covid - emergenza alimentare - NOME e COGNOME del donatore)

 

Il Comune ringrazia tutti coloro che riterranno di supportare e contribuire alle misure di solidarietà alimentare che verranno poste in essere dall’amministrazione in favore delle persone svantaggiate e delle fasce deboli della popolazione.