Sospensione attività sportive al campo sportivo Bolognini - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Sospensione attività sportive al campo sportivo Bolognini

Sospensione attività sportive al campo sportivo Bolognini

Il Comune di Castel Bolognese, con ordinanza sindacale n. 7 firmata in data odierna, dispone la sospensione di tutte le attività sportive presso il Campo sportivo Bolognini di Castel Bolognese (via Fratelli Morelli, 130) dal 5 al 7 maggio 2023.

Le motivazioni sono legate allo stato di emergenza che ha colpito il territorio negli scorsi giorni. Infatti, presso il campo sportivo sarà ospitata la colonna mobile della Protezione Civile Regionale in cui operano squadre professionali dedicate alla gestione dell’emergenza, valutazione dell'agibilità e censimento danni.

Infatti, lo stato di allerta non è ancora cessato, come riportato anche dall’allerta arancione n.50 per criticità idrauliche e fenomeni franosi emanata dall’Agenzia Regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile nella giornata del 4 maggio.