Sostegno all'affitto delle abitazioni - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Sostegno all'affitto delle abitazioni

Sostegno all'affitto delle abitazioni

UNIONE. Pubblicati gli elenchi provvisori, è possibile presentare ricorso entro 15 giorni.

Concluse le verifiche su completezza, regolarità e rispetto dei requisiti del bando,pubblichiamo l’elenco in ordine alfabetico delle domande ammesse e delle domande escluse dal beneficiodel fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione.

Il presente elenco resterà visibile per 15 giorni consecutivi, al termine dei quali, in assenza di osservazioni e opposizioni, diventerà definitivo.

Si procederà, quindi, ad individuare i beneficiari e l’importo loro spettante, nonché le domande ammesse ma senza contributo perché eccedenti il limite delle risorse disponibili. Si fa presente, infatti, che benchè inserite in graduatoria, la posizione all’interno della graduatoria stessa potrebbe non consentire l’accesso al Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione.

Le osservazioni e le opposizioni potranno essere presentate tramite fax al numero 0546 691553 o tramite mail ufficiocasafaenza@acerravenna.it con allegato documento d’identità, nei 15 giorni successivi alla presente pubblicazione.

Elenco provvisorio delle domande ammesse ed escluse (pdf, 86,59 kB)

Agli esclusi verrà inviato un sms informativo.

Per informazionitelefonare all’Ufficio Casa - Settore Servizi alla Comunità - tel. 0546 691541 – 0546 691522.