Sport in festa - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Sport in festa

Sport in festa

Il Comune di Castel Bolognese, in collaborazione con le Associazioni Sportive, l'Associazione Amici del Mulino Scodellino, l'Associazione Gemellaggi e l'Associazione genitori di Castel Bolognese e il sostegno di Bcc della Romagna Occidentale, organizza "Sport in festa".

L'iniziativa si terrà da martedì  5 a domenica 10 settembre 2017 e vedrà coinvolte le associazioni sportive castellane, che si esibiranno nelle strutture della zona sportiva di via Donati.

Si parte martedì 5 settembre alle ore 20 con apertura banchetti espositivi all'ingresso dell'area sportiva e presentazione delle società sportive  nel palazzetto dello sport a cui seguirà alle ore 21,00 lo spettacolo "Jumanji" di Urban Academy.

Mercoledì 6 settembre alle ore 19,00 dal parcheggio di via Donati partirà la camminata podistica Sport in festa della Podistica Avis di Castel Bolognese. Nel campo di calcetto  alle ore 20,00 esibizione del Team Romagna Judo  e alle ore 21,00 esibizione di kung fu / wu shu (arti marziali cinesi) del Nei Dan. Nel palasport alle ore 21,00 spettacolo "Dalì" con Agorà danza.

Giovedì 7 settembre alle ore 18,30 nel parcheggio di via Donati gimkana e alle 19,30 mountain bike in notturna con U.S. Ciclistica Castel Bolognese. Ale ore 20,30 nel campo di calcetto esibizione Biancanigo Calcio. Nel palasport alle ore 21,00 spettacolo "Bianconiglio: Non ho tempo!" con Danza &...Danza.

Venerdì  8 settembre ore 16,00 al Palasport inizio Torneo nazionale giovanile Tre valli e via Emilia esordienti maschile con il Basket Castel Bolognese, seguiranno alle ore 20,00 esibizione con la Pallavolo Castel Bolognese e alle ore 21,15 esibizione di baskin con Ass. Sportiva Disabili. Alle ore 17,00 nei campi tennis dimostrazioni con il Tennis Club Castel Bolognese. Alle ore 21,00 nel campo calcetto esibizione FWB FC Castel Bolognese.

sabato 9 settembre alle ore 10,30 al Palasport prosecuzione Torneo nazionale giovanile Tre valli e via Emilia esordienti maschile e alle ore 16,00 esordienti maschile e under 13 femminile con il Basket Castel Bolognese. Alle ore 15,30 nel campo calcetto esibizione scuola calcio F.C. Sparta Castel Bolognese e alle ore 17,30 esibizione Biancanigo Calcio. Alle ore 16,00 nei campi tennis 1° Quadrangolare Valle del Senio con il Tennis Club Castel Bolognese.

Domenica 10 settembre alle ore 9,00 al Palasport conclusione Torneo nazionale giovanile Tre valli e via Emilia esordienti maschile e Under 13 femminile con il Basket Castel Bolognese. Alle ore 21,00 spettacolo ginnatica ritmica  " Fantasia Disney" con Il Cigno.

Partecipano inoltre: F:C:Vecchia Romagna, Federcaccia, Il Borgo del Castello, Il Centro nel Cortile, Libera Caccia, Pesca Sportiva Valsenio, Sadhana Wellness, ,e poi:  Amici del Mulino Scodellino, Associazione Gemellaggi Castel Bolognese, Associazione Genitori Castel Bolognese.