Visita Associazione Amici dei giardini di Abtsgmuend - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Visita Associazione Amici dei giardini di Abtsgmuend

Visita Associazione Amici dei giardini di Abtsgmuend

Gli Amici dei Giardini della città gemellata di  Abtsgmünd in visita al Comitato Orti del Comune di Castel Bolognese durante la Sagra di Pentecoste.

Un gruppo di circa 50 soci dell'Associazione Amici dei giardini di Abtsgmuend città tedesca gemellata con Castel Bolognese dal 2006,  incontrano giovedì 12 maggio al Centro Sociale La torre i soci del Comitato orti e dell'Associazione gemellaggi di Castel Bolognese.

Venerdì sera seguiranno la sfilata dei carri delle parrocchie e degli antichi mestieri e sabato pomeriggio faranno una visita agli orti di via Togliatti, mentre domenica parteciperanno alla Messa in San Francesco.