Voucher per lo sport - Comune di Castelbolognese

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Voucher per lo sport  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Voucher per lo sport

 

Avviso di rettifica della data di presentazione della documentazione dei voucher sport. La nuova data di scadenza è fissata al 30 novembre.

 

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 2765 del 29 ottobre 2020, è stato rettificato l’Avviso Pubblico prot. n. 64023 del 04 settembre 2020, limitatamente alla data del 31 ottobre 2020 di cui punto E) “Modalità’ di erogazione del contributo”, fissando la nuova scadenza al 30 novembre 2020, salvo diversa indicazione che verrà stabilita nella comunicazione che l’Ente invierà agli assegnatari dei voucher.

  Sottolineando che il nuovo termine è relativo alla data di presentazione della documentazione dei voucher, ricordiamo che il contributo verrà liquidato previa presentazione della sottoelencata documentazione e con le seguenti modalità:

  • documentazione di iscrizione ai corsi, attività e campionati sportivi rilasciata dalle singoleassociazioni e/o società sportive dilettantistiche
  • ricevuta di pagamento, che dovrà riportare il costo totale dell'iscrizione (al lordo dell’eventuale valore del voucher)
  • ogni altra documentazione che eventualmente si ritenga necessaria per la liquidazione del voucher.

La documentazione dovrà essere trasmessa in copia e non in originale, accompagnata da autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000 sottoscritta dal beneficiario in cui si attesta la conformità delle copie inviate agli originali in suo possesso.

Tale documentazione dovrà pervenire all’Unione della Romagna Faentina – Ufficio Sport entro il 30 novembre 2020, in uno dei seguenti modi:

  • mediante consegna a mano della domanda presso l’Ufficio Archivio e Protocollo dei singoli Enti.
  • via PEC posta elettronica certificata a pec@cert.romagnafaentina.it . In questo caso la documentazione dovrà essere stampata, firmata e scansionata.

 

Per informazioni

È possibile contattare l'Ufficio Sport: tel. 0546 691 681; e-mail: ufficiosport@romagnafaentina.it