"Castel Bolognese in fiore" 2° Edizione 2019 - Comune di Castelbolognese

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Bandi e concorsi / Bandi e concors... / Bandi di gara 2019 / "Castel Bolognese in fiore" 2° Edizione 2019  

"Castel Bolognese in fiore" 2° Edizione 2019

Concorso Castel Bolognese in fiore - 2 edizione 2019

Da lunedì 1 aprile fino al 30 giugno 2019 sono aperte le iscrizioni alla 2° edizione di "Castel Bolognese in fiore" organizzato dal comune di Castel Bolognese con l'intento di promuovere e ampliare la cultura del verde.

Si  intende premiare coloro che arredano giardini, balconi, davanzali, terrazzi e vetrine con piante e fiori.

La partecipazione è gratuita.

Possono partecipare i residenti, gli operatori commerciali, le associazioni e gruppi creati per l'occasione che a Castel Bolognese dispongono di un balcone, davanzale, terrazzo, vetrina o giardino privato fronte strada che si  impegnino  a proprie spese ad arredarli con piante e fiori.

La manifestazione è divisa in due categorie:

□Categoria A: balconi, davanzali, terrazzi e porzioni di giardini privati fronte strada di abitazioni private individuali o collettive che si affacciano su vie o piazze

□Categoria B: vetrine e/o gli spazi fronte strada privati o pubblici (regolarmente occupati) che si affacciano su vie o piazze L’allestimento floreale, se andrà ad occupare un marciapiede, non dovrà intralciare il transito pubblico al fine di garantire la libera circolazione e l’incolumità fisica dei cittadini.

Per partecipare occorre iscriversi entro il 30 giugno compilando il modulo allegato e inviarlo corredato da una/due immagini formato jpg ad alta definizione dell'allestimento floreale sia tramite via telematica che via posta o a mano.

La commissione giudicatrice, composta dal Presidente Dott. Agr. Lorenzo Cammelli e da due componenti della Giunta comunale, effettuerà visite e assegnerà i punteggi dal 1 al 20 luglio 2019.

I premi saranno dei bonus floreali.

La premiazione si terrà tra Settembre ed Ottobre 2018 in una data stabilita dall’Amministrazione Comunale. Della cerimonia della premiazione verrà data apposita comunicazione

Per ulteriori informazioni si allega il Disciplinare della manifestazione

 

 

 modulo iscrizione (82kB - DOC)

 

Disciplinare Castel Bolognese in fiore (179kB - PDF)

 

 

SU_DEL_DELG_12_2019 (667kB - PDF)