Pubblicazione elenchi beneficiari contributi libri di testo a.s. 2022-2023 - Comune di Castelbolognese

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
Sei in: Home / Il Sindaco Luca... / Pubblicazione elenchi beneficiari contributi libri di testo a.s. 2022-2023  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Pubblicazione elenchi beneficiari contributi libri di testo a.s. 2022-2023

 

Sulla base dei criteri definiti dalla Regione Emilia-Romagna, sono state accolte le seguenti domande di contributi per i libri di testo per la frequenza scolastica di alunni residenti nel Comune di Castel Bolognese nell’a.s 2022/23.

Per motivi di privacy non è possibile pubblicare i nominativi dei destinatari dei contributi. Pertanto, come specificato nel Bando, i beneficiari vengono identificati tramite il codice ID seguito da un numero assegnato dal programma ER-GO ad ogni domanda durante la fase di presentazione della medesima.

Nel caso il richiedente sia già beneficiario di altri contributi comunali riscossi tramite bonifico bancario oppure, nel caso abbia indicato nella domanda il codice IBAN corretto, la somma verrà automaticamente accreditata sul conto corrente.

Se la modalità di erogazione scelta è invece tramite cassa, la somma indicata potrà essere riscossa presso la Banca di Imola, filiale di Castel Bolognese, Via Emilia Levante 34 esclusivamente dal richiedente che dovrà presentarsi munito di un documento di identità.

ATTENZIONE: La riscossione del contributo da parte del richiedente dovrà avvenire entro il 31 maggio 2023 pena la decadenza del beneficio medesimo.

Nel caso il richiedente abbia indicato la riscossione in contanti, la commissione bancaria è pari ad euro 1,50.

Per ogni eventuale ulteriore informazione o chiarimento si potrà fare riferimento all’ Ufficio Servizi alla Comunità del Comune di Castel Bolognese, tel. 0546 655824-618486.

Beneficiari fascia I (29kB - PDF)
Beneficiari fascia II (27kB - PDF)