Campagna sensibilizzazione contro diffusione gioco d'azzardo 2016 - 2017 - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Servizi / Contrasto, prev... / Campagna sensibilizzazione contro diffusione gioco d'azzardo 2016 - 2017

Campagna sensibilizzazione contro diffusione gioco d'azzardo 2016 - 2017

Marchio Slot FreE-R

Campagna di sensibilizzazione contro la diffusione del gioco d'azzardo

Campagna-sensibilizzazione-contro-diffusione-gioco-d-azzardo-2016-2017
A-CARTE-SCOPERTE

Campagna di sensibilizzazione contro la diffusione del gioco d'azzardo

la R: R n. 5/2013 "Piano integrato per il contrasto, la prevenzionee la riduzione del riscio dipandenza dal gioco patologico 2014/2016" e le conseguenti delibere dell'Assembea legislativa n. 154/2014  n. 166/2014 hanno prvisto l'isitutzione del marchio regionale Slot FreE-R, da instalalrsi negli esercizi commercaili, circolo privati e altri luoghi di intrattenimento che scelgono di non installare nel proprio esercizio le pparecchiature per il gioco d'azzardo.

il rilascio del marchio avviene a seguito di una dichiarzione di adesione sottoscritta dall'esercente nella qulae si dichiara la volontà a non installare SLOT MACHINE e/o VLT (Video Lottery Terminal) o altre apparecchiaturwe per il gioco d'azzardo.

il marchio ha valenza etica che testimonia l'adesione alla campagna di sensisbilizzazione contro la diffuzione del gioco con vincite in denaro.

tutti coloro che aderiranno verranno inseriti in u n apposito Pubblico Registro pubblicato di seguito:

Registo SLOTFREE-ER (120kB - PDF)

Incontri 2016:

A carte scoperte (3kB - RTF)

Articolo

Incontri 2017:

07ottobre17 (227kB - PDF)

cartolina

21ottobre17 (238kB - PDF)

cartolina_retro_21ottobre