AGGIORNAMENTO - SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI A.S. 2021-22 - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / AGGIORNAMENTO - SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI A.S. 2021-22

AGGIORNAMENTO - SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI A.S. 2021-22

Si comunica che, a seguito di comunicazione da parte dell'Istituto Comprensivo C. Bassi, dal 20 settembre le scuole "Camerini-Tassinari", "Bassi" e "Ginnasi" seguiranno l'orario di funzionamento completo.

Pertanto SI ATTIVERANNO anche i servizi scolastici di MENSA E POSTSCUOLA IN TUTTI I PLESSI SOPRACCITATI.

Si ricorda che per le classi III della scuola dell'infanzia "Camerini Tassinari" il servizio di postscuola partirà il 28 settembre, termine del periodo programmato di inserimento.