Aggiornamento Albi Presidenti e Scrutatori e loro nomina ai seggio elettorale - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Aggiornamento Albi Presidenti e Scrutatori e loro nomina ai seggio elettorale

Aggiornamento Albi Presidenti e Scrutatori e loro nomina ai seggio elettorale

Iscrizione all'Albo dei Presidenti di seggio elettorale e a quello Scrutatori di seggio elettorale:le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 ottobre 2016 (per quella di Presidente) e il 30 novembre 2016 (per quella di scrutatore).  Gli scrutatori saranno scelti dando la precedenza, come già avvenuto nelle ultime consultazioni, a disoccupati, soggetti in mobilità, cassintegrati, esodati e studenti entro il 9 novembre p.v.

Si precisa che l’aggiornamento degli Albi avverrà nei tempi previsti dalla vigente normativa, pertanto coloro che presenteranno ora domanda per l’iscrizione non potranno essere individuati come Presidenti o Scrutatori in occasione del Referendum del 4 dicembre 2016 ma solo dalle consultazioni elettorali successive.

Ulteriori dettagli sui requisiti da possedere, ed i modelli per presentare la domanda, sono disponibili in allegato.

Per ogni necessità è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale al numero 0546 655889 o all’email elettorale@comune.castelbolognese.ra.it

Tutti gli iscritti nell’albo degli scrutatori che si trovano in una di queste condizioni, se interessati a svolgere questo servizio in occasione delle prossime consultazioni per l'elezione del Sindaco e del Consiglio comunale, devono comunicare la propria disponibilità all’Ufficio Elettorale del Comune di Castel Bolognese entro il 9 novembre, alle ore 12:00 con una delle seguenti modalità:

•     posta elettronica: demografia@comune.castelbolognese.ra.it

•     fax 0546 655831;

•     presentandosi direttamente all’Ufficio Elettorale, sito in Piazza Bernardi

n. 1, Castel Bolognese.

E’ possibile scaricare il modello per la domanda o ritiralo presso l’ufficio elettorale.

Alla domanda dovrà essere allegata copia fotostatica di un documento di riconoscimento.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Elettorale del Comune di Castel Bolognese (Piazza Bernardi n. 1 - tel. 0546 655889).