Al via la nuova stagione del cinema Moderno - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Al via la nuova stagione del cinema Moderno

Al via la nuova stagione del cinema Moderno

Un’ampia programmazione con film di qualità e per tutti i gusti, che si avvale del patrocinio del Comune di Castel Bolognese, con il quale è sempre più consolidato il rapporto di collaborazione in occasione di eventi speciali (Giornate della donna, della memoria, del ricordo, ecc.) e altro.

Dunque, giovedì 22 alle ore 21 si parte con “The nice guys”, interpretato da Russel Crowe e Ryan Gosling.

Si prosegue nel week-end (sabato 24 alle ore 21, domenica 25 alle ore 17.30 e alle ore 21) con “La pazza gioia” di Paolo Virzì.

Giovedì 29 settembre sarà la volta de “Il clan”.

Tra le proiezioni di ottobre, segnaliamo l’evento speciale di venerdì 14: un omaggio a Bud Spencer con “…Altrimenti ci arrabbiamo!”, preceduto da una cena con stufato di fagioli…alla Bud.

Tutta la programmazione è consultabile sul profilo facebook del cinema teatro Moderno.

Info allo 0546.55075.

In occasione dei film d’essai del giovedì sera, i giovani sotto i 30 anni pagano il biglietto ridotto.